fbpx
GALAPPENNINO, LE STELLE DEL PATTINAGGIO
19 Novembre 2018
Pasqua & Pasquetta all’agriturismo del Cimone
10 Aprile 2019

Come ogni primavera, sono partite le iscrizioni per i campi WWF “A cavallo in fattoria”, che si svolgono qui da noi, in agriturismo.
Da molti anni sono un appuntamento fisso delle nostri estati: gruppi di bambini che arrivano da tutta Italia, spesso senza conoscersi tra loro, mossi dall’amore per la natura e dalla voglia di stare assieme.  E insieme si avvicinano al mondo rurale di montagna e al cavallo. Abbiamo condiviso tante emozionanti esperienze con centinaia di bambini! Ci auguriamo di aver lasciato un pezzettino di noi, un buon ricordo, in ciascuno dei loro cuori.
Siamo carichissimi e felicissimi di proporre ai vostri piccoli divertenti laboratori creativi, scorci stupendi di paesaggi mozzafiato, passeggiate sopra all’animale forse più elegante in natura, il cavallo.
Torneranno a casa contenti di essersi dedicati anche alla cucina, tra lezioni di pane, pizza, biscotti e tortelloni.
Scopriranno come il latte si trasforma in formaggio.
Vivranno una settimana in mezzo al verde e agli adorabili animali da Fattoria tra divertenti e costruttive attività.
Per le descrizioni delle attività vi invitiamo a leggere la scheda dettagliata, che vi consentirà di prenotare i soggiorni per i bimbi dai 7 agli 11 anni. Sul sito wwftravel troverete anche la proposta per i ragazzi da 11 a 14 anni.

Vi aspettiamo!